Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

sabato 5 dicembre 2009

Dopo lo scoop del Fuorionda tra Fini e Trifuoggi nel programma televisivoTalk TV di Rai 3 si parla della Pacotvideo di Cicconi Vincenzo


All'indomani della pubblicazione del fuorionda sono stato contattato telefonicamente dalla giornalista Cinzia Biancone di Tv Talk, un programma di Rai3.

Un bel servizio improntato sulla mia persona e sulla mia professione che mi ha permesso di far conoscere le dinamiche del mio fuorionda.

Cinzia Biancone ha messo in rilievo il fatto ho spiegato che nessuno mi ha pagato, nessuno mi ha ricompensato e che il tutto è stato possibile grazie alla ingenuità dei personaggi intercettati.

Quindi nessuno ha rubato conversazioni private in quanto ci si trovava in una pubblica manifestazione che era in pieno svolgimento e il microfono era ben visibile.

Tv Talk è lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla ottava edizione e condotto da Massimo Bernardini e va in onda ogni sabato dalle 9.00 alle 10.30 su Raitre.

Nessun commento:

Posta un commento