Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

lunedì 4 luglio 2011

Interamnia World Cup - 02 - Piccolo Nuovo Teatro (ATMO)



Nella serata del 4 luglio 2011 si è svolta la Grande Parata inagurale della 39° Interamnia Wold Cup.
E' il momento magico della Coppa Interamnia.

Una festa dello sport e della gioventù, delle luci, dei suoni e colori.
In un clima fantasmagorico, tra due ali di gente festosa che affolla il percorso della Grande Parata, hanno sfilato migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo, con i loro costumi tradizionali che, insieme agli artisti e gruppi esotici e caratteristici, musicali e folkloristici, diventano protagonisti di un singolare spettacolo di emozioni, gioia e sorprese.

Alla presenza delle autorità cittadine e dei sindaci dei vari comuni partner dell'edizione 2011 la grande festa di "Qui Teramo, Italia" si è protratta fino a notte fonda nella piazza principale della città di Teramo.

In Piazza Martiri, prima della partenza della sfilata per le vie del centro storico di Teramo, gli artisti del Piccolo Nuovo Teatro Atmo hanno offerto uno spettacolo di forte impatto visivo con l’uso, da filo conduttore, dei colori della nostra bandiera.
Attraverso il verde della Natura, il bianco della Purezza e il rosso della Passione, si richiamano atmosfere ricche di significati, di Miti e degli elementi più caratterizzanti della nostra ITALIA, in un crescendo di affascinanti giochi di luce e di colore.

*************************

Riprese di Vincenzo Cicconi della Pacotvideo.
Il video, della durata di 35 minuti circa, è stato pubblicato integralmente su Facebook e su due canali di video sharing:
(Vimeo - Blip.TV ) gestiti dalla PacotVideo.

E' inoltre pubblicato su tre blog anch'essi gestiti da Vincenzo Cicconi della Pacotvideo:

- blog della Città di Teramo
- blog della PacotVideo
- blog di Pensieri Teramani

*************************

Nessun commento:

Posta un commento